Dialogo tra differenti linguaggi e culture, così possono essere definiti i lavori di Stefano Sandonà e Sabrina Bettini.
Le loro creazioni sono frutto della contaminazione degli elementi della cultura contemporanea: grafismo, mondo digitale, movimento. Ispirazioni tratte da viaggi, architetture e paesaggi si traducono in oggetti sinuosi, di colori intensi e sensoriali.
Nato a Padova nel 1974, Stefano, di formazione artistica, è un designer che riesce a sintetizzare estetica, ricerca, innovazione e funzione, in elementi dal forte appeal e senza tempo.
Sabrina, brasiliana di Sao Paulo, nata nel 1978, architetto laureata all'università FAU Mackenzie (Sao Paulo) e allo IUAV di Venezia, forma il suo percorso lavorando in studi di architettura ed ingegneria in Brasile e Italia.
Partners nella vita e nel lavoro, fondano lo studio Sandonà Design nel 2006 in Italia e diventano SandonàBettini nel 2021. Le attività spaziano dalla concezione, alla consulenza nella creazione di nuovi prodotti, all'architettura espositiva con particolare esperienza nel settore del furniture.
Lo studio ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti internazionali quali il GOOD DESIGN del Chicago Athenaum, IF Design di Hannover, RED DOT di Essen, GERMAN DESIGN AWARD nominee, EUROPEAN DESIGN PRIZE solo per citare i più importanti.