briolina si presenta con il desiderio di introdurre nuove storie che infondono ottimismo e regalano comfort attraverso la morbidezza dei materiali, le forme arrotondate e il calore dei colori. Le linee, sinuose e avvolgenti, non perdono mai di vista lo stile moderno e urban e lo stesso nome del brand – che nasce dall’incontro del termine “brio”, allegria dello spirito, con “lina”, diminutivo di molti nomi di donna – rappresenta pienamente questa filosofia.
Combinando raffinatezza e contemporaneità, briolina propone una collezione completa di sedie, sedie lounge, poltroncine, sgabelli, divani, tavoli e complementi d'arredo made in Italy, pronta ad entrare nelle abitazioni private e nelle strutture ricettive di tutto il mondo.
Il brand è attento al tema della sostenibilità: lo dimostra la scelta a catalogo di tessuti anche riciclati nonché la realizzazione di una collezione di sedute dove la scocca schiumata può essere integralmente riciclata, trasformandosi in pannelli multiuso da poter riutilizzare.